sabato 20 febbraio 2010

Mobilità sostenibile, una proposta che parte in... Quarto

Questo  e' un invito  al primo incontro di presentazione di AUTOPASS, un progetto assolutamente innovativo ed originale che si propone lo scopo, sempre più urgente ed essenziale, di favorire una mobilità sostenibile.
AUTOPASS si rivolge a tutti coloro che vogliono contribuire a migliorare l’ambiente riducendo il traffico,  attraverso la creazione di una rete di automobilisti disposti a praticare il car pooling  e una rete di persone disposte ad utilizzarlo.
E’  un progetto proposto dall’Associazione Socioculturale Autopass, costituita nell’agosto del 2008 da dieci amici che ritengono fondamentale ricercare e attuare soluzioni e comportamenti ecosostenibili. 
Come verrà spiegato durante la serata, uno dei punti della “filosofia” Autopass riguarda la modalità di iscrizione all’Associazione e alla sua attività: per questo non appenderemo volantini di pubblicizzazione generica dell’evento ma la serata sarà rivolta agli amici, alle Associazioni di Quarto e agli affezionati lettori di Quartoweb che a loro volta potranno girare l’invito ad altri amici conosciuti e potenzialmente interessati.

VI ASPETTIAMO VENERDI’ 26 FEBBRAIO ALLE ORE 20.30
PRESSO Fondazione Carlo Perini – circolo culturale   via Aldini, 72 – 20157 Milano
Per informazioni: Angelo d’Auria 335.6664393  angelodauria@tiscali.it

Nessun commento:

Posta un commento