giovedì 24 novembre 2011

ARANCE DI SICILIA BIO A QUARTO OGGIARO: COME PRENOTARLE ED ACQUISTARLE

Da qualche tempo stiamo cercando di portare le arance siciliane bio in Fattoria Nostrale, ma per un motivo o per l'altro si sta rivelando un po' più complicato del previsto! Per farle arrivare fino a qui, dobbiamo fare un acquisto minimo di un bancale. Per questo motivo dobbiamo capire quanti sono interessati. Iniziamo col prodotto: le arance in questione arrivano dall'azienda agricola Riggio, azienda agricola biologica del siracusano. Il prezzo è di 1,50€ al kg.


Per giustificare l'invio di un bancale dobbiamo assicurarci che verranno acquistati 115kg di arance. Detta così magari può sembrare un grande quantitativo, ma così, a titolo esemplificativo, 40 famiglie che acquistano 3kg (2,8 se vogliamo fare i pignoli) a testa, considerando che le arance si conservano benissimo in balcone, sono sufficienti a coprire la spesa.
Come vorremmo muoverci ora. Vi chiediamo di capire se siete interessati e quanti kg potreste acquistare voi o il vostro GAS (perchè non chiedere anche ad amici, vicini, parenti?). Fatto questo, comunicatecelo al più presto, entro il fine settimana. Quando avremo le vostre risposte vi faremo sapere il totale dei kg a cui siamo arrivati. Magari sapendo che mancano solo 2kg qualche impavido si farà avanti e li ordinerà!

In questo modo, speriamo di riuscire a portare nuova frutta in Fattoria!

POTRETE ORDINARLE QUI

OPPURE POTETE INVIARCI UNA MAIL A: fattoria@nostrale.it

Nessun commento:

Posta un commento