mercoledì 29 febbraio 2012

l'assessore Chiara Bisconti incontra le associazioni sportive il 13 marzo x decidere il futuro dello sport in zona 8

Vista la disponibilità dell'Ammistrazione Comunale, e nella fattispecie dell'Assessorato allo sport, a confrontarsi direttamente ed in prima persona con i cittadini, le società sportive e le associazioni per condividere le scelte per il futuro dello sport in zona 8 con tutta la cittadinanza, e di raccogliere suggerimenti da tutti i soggetti coinvolti.
Su iniziativa della Commissione Partecipazione, Educazione, Sport, Volontariato ed Associazioni, il Consiglio di Zona 8 organizza l'incontro "Milano 2012 - Sport in zona 8" al quale parteciperà l'Assessore allo sport, benessere, tempo libero e qualità della vita Chiara Bisconti, per discutere insieme a società sportive, associazioni, addetti ai lavori e cittadini della situazione attuale e degli sviluppi futuri, ed in particolare di:

- politiche per lo sport
- disponibilità impianti e spazi per associazioni
- iniziative delle associazioni
- problematiche di specifico interesse della zona 8
- progetti e proposte per il futuro

L'incontro si terrà il 13 marzo 2012 dalle ore 18.30 alle ore 21 presso la sala consiliare "Enzo Geroldi" del Consiglio di Zona 8 in via Quarenghi 21.
Saranno raccolte tutte le richieste di intervento, con indicazione dell'argomento di cui si vuole discutere, entro la settimana precedente l'incontro.

Tali richieste potranno essere inviate a steriva@gmail.com oppure al Settore zona 8 ed indirizzate alla Presidenza della Commissione sport. Si allega il volantino della manifestazione con preghiera di massima diffusione cordiali saluti
Dr. Giuliano Grasso
Servizio Supporto agli Organi di Zona
tel. 02.88458812 - fax 02.88458822
Comune di Milano
Direzione Centrale Decentramento e Servizi ai Cittadini
Settore Zona 8
via Quarenghi 21
20151 Milano
giuliano.grasso@comune.milano.it

Nessun commento:

Posta un commento