giovedì 9 febbraio 2012

Performance d'Autore: arte e teatro in Villa Scheibler


L'associazione Unisono è lieta di invitarvi a "Performance d'Autore", che si terrà l'11 Febbraio in Villa Scheibler, via Lessona 43/10 Milano.

Ore 14 Sala torretta: Apertura Mostra - Artisti di Milano e non esibiranno le loro opere.
Ore 21 Salone ex Chiesetta: performance teatrale a cura di Salti teatrali.
La performance Teatrale sarà occasione del lancio del "Corso di Teatro di Baluardo".

L’Associazione Unisono propone presso “Spazio Baluardo”, in collaborazione con il gruppo Salti Teatrali, un corso di teatro. Per informazioni scrivi a  info@spaziobaluardo.it

Salti Teatrali è un gruppo di ricerca sperimentale nell’ambito del Teatro e delle sue interazioni con le arti espressive formato da giovani professionisti.
Per questo gruppo di giovani attori il teatro è un mondo sospeso situato tra il mondo concreto e materiale, la Terra, e uno poetico e immaginifico fatto di sogni, visioni e corpi in movimento, il Cielo. Non esiste Teatro senza gli spettatori e non esiste spettatore che una volta seduto non pretenda di essere condotto in un altro mondo.
Il Salto è dunque il mezzo, il tramite, il ponte che permette ad attori e spettatori di tuffarsi in un territorio alternativo e sconosciuto.
“La nostra Poetica è fatta di Salti discontinui nello Spazio-Tempo attingendo dalla tradizione teatrale per poi riallacciarla alla nostra Contemporaneità, sia a livello Visivo/Estetico che Concettuale, contaminando i generi, mischiandoli nel tentativo di ritrovare una espressività Artistica Originale ed Inedita”.
(Alessandro Zatta- Salti Teatrali)

Vieni alla presentazione del corso Sabato 11 Febbraio alle ore 21:00 presso la Villa Scheibler e potrai assistere ad una performance artistica del gruppo!
Il corso si terrà presso Spazio Baluardo e inizierà giovedì 16 Febbraio dalle ore 21:00
Per informazioni scrivi a  info@spaziobaluardo.it

Nessun commento:

Posta un commento