domenica 22 aprile 2012

CONCORSO CARTONIADI DEL COMUNE DI MILANO: in palio 50.000 € per la zona che riciclerà più carta e cartone nel mese di MAGGIO.


Comieco, Amsa, Gruppo A2A e il Comune di Milano hanno indetto una gara tra le 9 zone per aumentare e migliorare la qualità della raccolta differenziata di carta e cartone.
L’iniziativa ha lo scopo di valorizzare l’impegno e la sensibilità dei cittadini verso il servizio di raccolta differenziata e riciclo dei materiali.
La zona 8 è chiamata a misurasi SULLA QUANTITA’ E SULLA QUALITA’ DELLA RACCOLTA rispetto quanto fatto nel periodo precedente.

Il premio finale in caso di vincita è di euro 50.000 messo in palio da Comieco. Il Consiglio di Zona 8 ha deciso di destinarlo, in caso di vincita, alle scuole pubbliche della zona acquistando contenitori per la raccolta differenziata e materiale per le scuole.
Un ulteriore premio pari a 1.000 euro per ogni zona, che potrà vincere una delle scuole della zona 8 con un concorso che a breve partirà.
La gara durerà tutto il mese di MAGGIO, la zona che riciclerà più carta e cartone vincerà il premio sopra citato.
“Chiediamo a tutti gli abitanti della zona 8 a impegnarsi per riciclare più carta e cartone possibile. E’ un’occasione buona per metterci in gioco e vincere il premio per destinarlo alle Nostre scuole pubbliche della zona.” afferma il referente del Consiglio di Zona 8 del concorso Galesi Fabio.
Per ulteriori informazioni potete scrivere a fabio.galesi@comune.milano.it

Nessun commento:

Posta un commento