martedì 19 giugno 2012

ANPI HOUR: aperitivo solidale in Villa Scheibler con prodotti che provengono dalle zone terremotate e altri a Km. zero dal mondo dei GAS

Agli iscritti, amici e simpatizzanti dell'ANPI di Quarto Oggiaro. Venerdì 22 Giugno l'ANPI Zona 8 in collaborazione col Baluardo, Quarto Posto, Fattoria Nostrale, Vill@perta e Comitato Antifascista di Zona 8 organizza una serata di incontro "conviviale" in villa Scheibler.
 Avremo modo di fare insieme un aperitivo "solidale" con prodotti che provengono dalle zone terremotate e altri a Km. zero dal mondo dei GAS, di vedere una mostra sull'ALFA Romeo, un pezzo della storia , video sul lavoro  giovanile che manca e si cerca, riflessioni a piccoli gruppi, al "bar della Costituzione".
Storie personali, idee e progetti che si intrecciano nella ricerca comune di un mondo diverso che hanno sognato i nostri Partigiani nella lotta di Liberazione, che hanno delineato i Costituenti dopo la Liberazione e che stentiamo ancora costruire in un percorso che ha visto passi avanti nelle lotte operaie degli anni 70 e passi indietro come sta avvenendo dentro questa difficile crisi economica. Non è un invito a berci sopra , ma a ritrovare spazi di confronto comune e voglia di costruire "il comune benessere".

Nessun commento:

Posta un commento