martedì 19 giugno 2012

LIBERA TERRA E' ARRIVATA A QUARTO: Giovedì 21 giugno i prodotti sono acquistabili alla fattoria Nostrale di Piazzetta capuana

Finalmente sono arrivati i prodotti di Libera terra, in Fattoria Nostrale: Pasta, Marmellata agli agrumi, Friselline, Farine, Orzo per Moka, pomodori sott'olio, I vini. Li potete prendere il prossimo giovedì 21 dalle 19 alle 21 in Piazzetta Capuana.
Fattoria Nostrale apre sia il martedì mattina dalle 9:0 alle 13:00 e il giovedì dalle 18:00 alle 21:00. Potrete trovare molti prodotti agricoli della campagna, veniteci a trovare. Eviterete il supermercato e contribuirete a portare il cibo a filiera corta anche in periferia.

Punto diffusione prodotti agricoli: Fattoria Nostrale - MAPPA

Davide 339 5976553 - Fabio 346 3641170 - Ambrogio 349 5951341
Sito web:www.nostrale.it
Facebook: NOSTRALE

Twitter: NOSTRALENEWS
Canale youtube: NOSTRALEVIDEO
Cos'è Nostrale?
Nostrale è una rete di 40 aziende agricole, ed è un progetto nato per lo sviluppo agricolo e delle comunità locali, assieme ai GAS, alle famiglie cittadine e contadine, basato su modelli di economia partecipata e sociale.
Nostrale sostiene il lavoro delle aziende agricole presenti in Lombardia attraverso iniziative di promozione, educazione e diffusione dei prodotti agricoli.
Diffusione dei prodotti delle cascine del parco agricolo sud, parco del ticino e oltrepòpavese presso Fattoria Nostraleattività educative per bambini e ragazzi con gli Orti nelle scuole, realizzazione di orti didattici per disabili nelle periferie, percorsi educativi per adulti con l'incontro dei produttori agrcoli, con l’obiettivo di promuovere un consumo consapevole.

Nessun commento:

Posta un commento