venerdì 12 luglio 2013

Campo sportivo Cam Val Trompia: al via alla ristrutturazione grazie a Vogue


Il 17 settembre ci sarà la 5° edizione della Vogue Fashion's Night Out a Milano. La nottata darà il via alla Fashion Week, che inizierà proprio il giorno dopo. La data è stata annunciata dalla direttrice di Vogue Italia, Franca Sozzani, e dall'assessore alle politiche del lavoro del Comune di MIlano Cristina Tajani.
Quest’anno l’attenzione della VFNO sarà volta alla riqualificazione di un’area annessa all'incubatore di impresa sociale di via Valtrompia 65 in zona Quarto Oggiaro che prevede la messa  in opera di un campo sportivo esterno per pallavolo, pallacanestro e calcetto con annessi spogliatoi, il ripristino dell'area verde circostante e l'attrezzatura di una sala riunioni prospiciente il giardino. L'opera completerebbe l'intervento Urban II cofinanziato dall'UE che ha permesso  il recupero di ampie aree degradate del quartiere.
Ora un'area abbandonata e non utilizzata da anni. Il quartiere avrà uno spazio in più per lo sport.
" Questa è un'altra testimonianza sul lavoro che si sta svolgendo per recuperare le aree abbandonate del Comune di Milano e la valorizzazione del Quartiere. Finalmente i nostri ragazzi avranno uno spazio di aggregazione e sport. Continueremo a lavorare per restituire Dignità a Quarto Oggiaro" dichiara  Fabio Galesi consigliere di Zona 8.

Nessun commento:

Posta un commento