giovedì 26 dicembre 2013

SALA STUDIO : Cercasi volontari

L'associazione Vill@perta cerca volontari per attivare un progetto di sostegno scolastico rivolto a studenti che frequentano i primi due anni delle scuole superiori
Il progetto prevede l'uso di alcuni spazi all'interno della Villa per un paio di pomeriggi alla settimana per organizzare un'area di studio assistito.


Inoltre si propone di aprire la Villa alcune sere alla settimana come area studio per studenti universitari, mancando uno spazio in quartiere.

CERCHIAMO VOLONTARI che dispongano competenze nelle principali materie curriculari dei primi due anni di scuole superiori (italiano, latino, lingue straniere, matematica, fisica e chimica) e una capacità/volontà di relazione con ragazzi adolescenti, sia pure motivati a proseguire gli studi.

L'appello è rivolto a persone e enti e associazioni che nell'ambito delle specifiche disponibilità possano dare un contributo di competenze e idee per la realizzazione del progetto.

Per chiarimenti Emilio Gatti 339.8198956 o direttamente alla Casa delle Associazioni: 02.884.41348 email: pl.casaassociazionizona8@comune.milano.it


Nessun commento:

Posta un commento