lunedì 17 febbraio 2014

AVVISO ALLA CITTADINANZA: Chiusura del sottopasso di Largo Boccioni

Il Comune di Milano e Metropolitana Milanese avvisano i cittadini che dal giorno 17 Febbraio 2014 inizieranno i lavoro per la riqualificazione del SOTTOPASSO DI LARGO BOCCIONI/ MAMBRETTI - STEPHENSON.

La circolazione subirà cambiamenti

4 commenti:

  1. Ciao a tutti se posso dare un consiglio non venite verso il tratto via milano ,piazzale roserio, G.b grassi per chi viene da bollate , ospiate ecc..ma prendete per la fiera di rho ...indicazioni uscite per porta est-sud poi prendete rampa malpensa ,v.le certosa e vi troverete verso milano x viale scarampo.Spero di esservi stato utile!!!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno a tutti. ...la viabilità in zona ospedale sacco sta diventando insostenibile, chissà quando chiuderà il ponte del sacco che
    cosa succedera (per ristrutturazione).

    RispondiElimina
  3. Ciao, il sig.Gallesi non so chi sia , ma probabilmente non abita in zona e non è al corrente dei disagi che ci sono ....strade chiuse, polveri sottili in aumento ecc...

    RispondiElimina
  4. ....altro che EXPO. Sono 40 anni che da Roserio x entrare a Milano (Via Varesina o Viale Espinasse) oltre al tempo, ci si mangia il fegato. Ma a nessuno frega niente del nostro quartiere!!! Siamo solo dei poveri cristi..mica abitiamo a San Siro.

    RispondiElimina