mercoledì 16 novembre 2016

OFFICINA CREATIVA: La street Art in progettazione per il quartiere

A volte saper rilanciare non è facile, ma spesso può portare grandi frutti. nel corso degli anni ci siamo lanciati nel i tentativo di ridare importanza alla bellezza del quartiere con il rifacimento dei muri del parco. un successo, ma non poteva che essere l'inizio. oggi l'obiettivo che ci poniamo è simile ma più complesso: procedere nel lavoro, ma nel frattempo dare protagonismo ai ragazzi e alle ragazze del quartiere.

Officina Creativa: coadiuvati da una staff di esperti writer e artisti, nonché dalla preziosissima presenza di Edu Quarto (https://www.facebook.com/profile.php…) con i suoi educatori, puntiamo a realizzare i prossimi progetti di miglioramento del quartiere con i ragazzi e le ragazze di Quarto, ma non solo! Un corso, un laboratorio, un progetto ambizioso per portare una bellezza sociale e umana, non solo artistica.


il corso è già attivo dalle ore 16.30 alle 18.30, ed è completamente gratuito, aperto sia ai neofiti che i veterani che però avrebbero voglia di mettere le mani in pasta nell'avanzamento dell'arte nel quartiere.

cosa aspettate? spargete la voce, accorrete numerosi!
un ringraziamento speciale a Lele, per lo spirito e la capacità di osare, ed a Giulio, per l'aiuto. e a tutti voi, che anche solo spargendo la voce ci darete una grossa mano a portare avanti questo progetto!

Nessun commento:

Posta un commento