giovedì 16 febbraio 2017

La cucina di Fernanda - il corto : Sabato 25 febbraio ore 19.30

Spazio Baluardo e l'Associazione Unisono sono lieti di ospitare la prima proiezione pubblica, dopo il lancio in forma ristretta, del cortometraggio a cura di Giovanna Tralli e Laura Colombo!

"La cucina di Fernanda" è un corto realizzato con lo scopo di presentare al pubblico, in chiave ironica ed avvincente, quella che è la vita lavorativa dei professionisti del mondo della produzione e post-produzione televisiva, nello specifico per coloro che operano nella realizzazione di programmi di cucina.


Vengono curati tutti gli aspetti, evidenziati i vari caratteri e comportamenti dei componenti principali e dei ruoli più importanti: dal regista, al cameraman fino alla post-produzione tutta.
L'obbiettivo, che crediamo sia stato raggiunto, è quello di poter presentare a chiunque questo "mondo" senza necessariamente esserne parte, realizzando un corto rivolto a tutti!

La simpatia e il coinvolgimento di Fernanda vi porteranno all'interno di un mondo molto affascinante evidenziandone con grande capacità ogni aspetto, il tutto senza annoiare mai!

Vi invitiamo, quindi, a prendere parte a questo grande evento, occasione quasi unica per poter visionare questo piccolo-grande capolavoro!

Sarete accolti a partire dalle 19.30 circa con un mini-buffet/aperitivo in modo da stuzzicare qualcosa, prendere confidenza con il nostro amato Spazio Baluardo per chi ancora non lo conoscesse e per dare a tutti la possibilità di raggiungerci prima della proiezione prevista per le 21.30 circa.

A breve nuovi dettagli ed aggiornamenti!

Salvate la data e non mancate!!

Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento