mercoledì 5 aprile 2023

Inaugurazione Gelateria "QUARTO GELATO" - Venerdì 7 aprile 2023 - ore 15,30 Via Michele Lessona 2


CHE FELICITA’... in un mondo che corre qualcuno ha deciso di fermarsi in quartiere e aprire una gelateria. inaugura venerdì 7 aprile 2023 ore 15,30, in Via Lessona 2, vicino alla Farmacia Lanzani, QUARTOGELATO!! Un brand tutto nuovo che ha intenzione di espandersi.

Troverete all'interno le cornici con le foto storiche de I "vecchi" Amici di Quarto Oggiaro con l'intento di creare un ambiente dinamico, che cambierà nel tempo, che racconterà la storia del quartiere a chi mangerà il gelato.

Quarto Gelato nasce dall’idea di Raffaele Matrone imprenditore nel settore delle gelaterie, socio e ideatore di Artico (3 coni gambero rosso per 4 anni consecutivi) e Orto Gelato (2 coni Gambero Rosso nel 2022).

La sua idea, come è stata per Orto Gelato (4 gelaterie a Cormano, Bresso, Cinisello e Milano zona Sarca) è risollevare le periferie portando un prodotto di altissima qualità, perché le periferie siano il “vero” motore della vita quotidiana.

E allora, dichiara Raffaele, "perché un buon gelato si deve trovare solo nei grandi centri blasonati? al via quindi una nuova scommessa sull'onda del successo di Orto Gelato. Così è stato individuato Quarto Oggiaro, per noi un quartiere che ha innanzitutto una grande storia popolare come il gelato che riteniamo sia un alimento del “popolo”, quindi accessibile a tutti. Per chiudere, volevamo anche creare un gusto “Quarto” a base di gelsi (sappiamo che c’è una produzione km 0…)".

Magari di questo ce ne parlerà meglio Raffaele prossimamente.

Noi invece siamo orgogliosi di aver attratto nuovamente l'attenzione "al di là del ponte".

VI ASPETTANO DA VENERDI 7 APRILE 2023 - Via Michele Lessona 2

#unacomunitaincammino


 

6 commenti:

  1. Sono contenta ci voleva una gelateria

    RispondiElimina
  2. Benissimo due passi volentieri li faccio per gustarmi un buon gelato 💪💪👍

    RispondiElimina
  3. Grazie mille,bellissima idea e necessità. Buon lavoro,certa di un ottimo successo

    RispondiElimina
  4. Finalmente una gelateria di alta qualità a Quarto! Conosco molto bene il gelato Artico e sono fiera che sia arrivato anche nella mia zona😁🍦😁

    RispondiElimina
  5. Bellissimo posto i gelati sono stupendi, favolosi schisiti 🥳🤗😋😋😋

    RispondiElimina
  6. era da tempo che aspettavamo una gelateria così, bravi , gelato molto buono e personale giovane e gentile

    RispondiElimina