giovedì 23 maggio 2013

Venerdì 24 Maggio ore 20.00 Piazzetta Capuana: SESSO & AMORE what else??


 Alle 20 delizierete il vostro palato con il goloso APERITIVO di Quarto Posto e dalle 21 uno spettacolo che stuzzicherà i vostri sensi e muscoli addominali... ci aspettano grasse risate!

TROPPO SOLE, Giacomo Ghedini e Lucy Tapper & soci ci propongono uno spettacolo di cabaret e tip-tap imperdibili. Occhio a non cadere dalle sedie!
...
C’è qualcosa di più grande dell’amore della mamma? Cosa è successo effettivamente nell’Eden? C’è un comune senso del pudore? A cosa pensano gli innamorati mentre si baciano? La stampa può rovinare le famiglie? Possiamo fidarci dei concorsi a premi? Chiedereste aiuto a una sessuologa della Tv?
A queste e altre risposte risponderemo con sesso& ammore, con due emme perché è più grande degli altri!


Tropposole è un gruppo attivo dal 1985 e racchiude già nel nome un piccolo mistero che chiariremo grazie al nostro Concorso.
Gruppo indipendente di teatro cabaret ha affrontato con coraggio centinaia di repliche in tutta Italia declinando solo gli inviti di Arci caccia per motivi prudenziali.
I testi sono quasi tutti opera del gruppo ma spesso si accompagnano a quelli dei grandi umoristi del passato: Achille Campanile, Marcello Marchesi, Franca Valeri, Trilussa , Carletto Pierotti.
Da alcuni anni il gruppo collabora con Lucy Tapper & Friends che propongono le canzoni del repertorio di Frank Sinatra e soprattutto simpatici numeri di Tip Tap che impediscono anche agli spettatori più distratti di assopirsi durante i monologhi.





Nessun commento:

Posta un commento