domenica 7 giugno 2009

SCUOLA IN MUSICA: più di 300 bambini hanno animato Villa Scheibler Mercoledì 3 giugno 2009

Operazione riuscita e gradita quella promossa e realizzata Mercoledì 3 giugno in Villa Scheibler, dall'Associazione Crescercantando in collaborazione con i Comitati Genitori dell'ICS Val Lagarina e con l'Associazione Vill@perta ed il contributo economico del Consiglio di Zona 8.
Più di 300 bambini hanno avuto modo di esibirsi davanti alla propria famiglia ed amici in un saggio conclusivo che ha coronato un'anno di progetto "coro" davvero meritevole, "a Scuola in Musica".

L'associazione Vill@perta esprime, quindi, la propria soddisfazione per la riuscita di un evento non facile da gestire e pieno di incognite, trattandosi Villa Scheibler di una location non ancora inaugurata e quindi non collaudata per un evento così importante.  Speriamo sia solo il primo degli eventi locali in Villa Scheibler che ci aspettiamo coinvolgeranno gli abitanti di Quarto Oggiaro-Vialba.
E' in corso il PHOTO e VIDEO EDITING del mateiale multimediale raccolto nel corso dell'interno evento. I genitori che volessero ricevere informazioni a riguardo possono scrivere a villa.aperta@gmail.com.
Si può ancora iscriversi alla newsletter dell'Associazione per essere informati sui prossimi eventi a Villa Scheibler e il suo quartiere.

Nessun commento:

Posta un commento