lunedì 10 dicembre 2012

Natale a Quarto Oggiaro - 15 e 16 Dicembre Piazzetta Capuana si colora di musica e divertimento


Cari amici e cittadini di Quarto Oggiaro,
il circolo Acli Santa Lucia è lieto di invitarvi alla Festa di Natale di Quarto Oggiaro che si terrà nel week end del 15 e 16 dicembre e vedrà celebrare il Natale nel nostro quartiere insieme a molte delle associazioni che operano sul nostro territorio.
Con il contributo del Consiglio di Zona 8.



Il giorno 15 Dicembre 2012, a partire dalle ore 15 fino alle ore 20, in piazzetta Capuana si svolgerà una giornata di iniziative per grandi e piccoli, musica dal vivo con 4 gruppi che si alterneranno durante la giornata,una merenda a base di torte e biscotti sfornati dalle cucine dell’Istituto Antonio Greppi, laboratori per il natale promossi da Quarto Posto e la coop. Diapason, i muri d’ingresso  della piazza saranno riqualificati grazie all'intervento dei Writers  Nemco e Mork e i ragazzi di Quarto Oggiaro e dello Spazio Baluardo, infine saranno presenti banchetti delle associazioni e la vendita delle Arance da Rosarno (Calabria).
Domenica 16 Dicembre, dalle ore 19 vi aspettiamo per i saluti e gli auguri di Natale presso Villa Scheibler per gustare un aperitivo preparato dagli studenti dell’istituto Greppi e per assistere allo spettacolo teatrale di Michele Clementelli “ Fuorigioco” a cura di COMTEATRO.

Vi aspettiamo !

Nessun commento:

Posta un commento