martedì 1 luglio 2014

Al via la raccolta dell'umido a Quarto Oggiaro

Da lunedì 30 giugno la raccolta dell’umido sarà attiva in tutta la città.
La raccolta differenziata dell’umido da domani raggiungerà tutta la città, coinvolgendo l’area nord ovest di #Milano:180.000 famiglie, 1.024 vie e piazze di Milano per un totale di 8.930 numeri civici.

La raccolta dell’umido sta imprimendo una forte spinta alla raccolta differenziata, che nel mese di maggio ha raggiunto il 50%, crescendo di 14 punti percentuali in due anni.

Per preparare l’estensione del servizio #Amsa ha distribuito 13.700 cassonetti marroni da 120 litri per i condomini e 180.000 kit per la raccolta differenziata, comprendenti un cestello aerato da 10 litri, le istruzioni per una corretta raccolta differenziata dell’umido e una fornitura gratuita di sacchetti in bioplastica.
Per maggiori informazioni sulla raccolta dell’umido e sui servizi Amsa è sempre possibile rivolgersi alla pagina Amsa o contattare il Numero Verde gratuito 800.332299, scrivere alla casella di posta elettronica servizioclienti@amsa.it o consultare il sito web www.amsa.it e l’applicazione PULIamo per smartphone e tablet, disponibili in italiano e in nove lingue straniere (Arabo, Cinese, Cingalese, Francese, Inglese, Romeno, Spagnolo, Tagalog e Ucraino). #BellaMilano

Nessun commento:

Posta un commento