domenica 10 gennaio 2016

GRAN RIAPERTURA 4POSTO con SERATA PERUVIANA! Giovedì 14 Gennaio ore 19.30


Quarto Posto inaugura questo 2016 con la ormai tradizionale SERATA PERUVIANA!

Non solo cibo e musica, ma un menú ricco di contenuti vi aspetta per iniziare a sognare un 2016 pieno di viaggi! Giovedì 14 Gennaio ore 19.30 Piazzetta Capuana Circolo Arci Itaca.

Presentazione del progetto DUE SPONDE UNA PISCINA che si propone di costruire un PONTE tra le due sponde dell'oceano, collegando tramite il nuoto paesi e culture differenti. Il progetto prevede la creazione di una scuola di nuoto a Iquitos, nella selva amazzonica peruviana.
More info: duespondeunapiscina.org

Proiezione del reportage AGUAS DE ORO di Simona Carnino. Maxíma é una contadina peruviana che vive da sempre nel suo terreno sulle ande al nord del Perú a 3000 metri di altezza. Una multinazionale la vuole cacciare dalla sua terra per costruire quella che sará la miniera d'oro piú grande dell'America Latina. Maxíma sta lottando perché questo non accada.
More info: aguasdeoro.org

La serata é organizzata de FertoursPerú, un'agenzia di viaggi peruviana fuori dagli schemi, che propone viaggi su misura in Perú e Bolivia in un'ottica di turismo responsabile e sostenibile. Durante la serata potrete raccogliere informazioni per il vostro prossimo viaggio in Perú! Non mancate!!!
More info: fertoursperu.com e https://www.facebook.com/fertoursperuagencia

NON MANCATE!!!

Nessun commento:

Posta un commento