lunedì 30 settembre 2013

Mostra di Pittura : Acquarelli di Gabriella Musajo Somma


Dal 5 al 13Ottobre presso il Circolo Meazza via Lessona 21 dalle ore 9 alle ore 19.00 mostra di pittura COLORI IN TRASPARENZA
Inaugurazione Sabato 5 ottobre ore 9.00 ingresso libero.

Cabarettando in Villa Scheibler: Sabato 19 Ottobre ore 21.00


Il Consiglio di Zona 8 in collaborazione con Vill@perta organizzano CABARETTANDO, una serata da passare in compagnia tra una risa e l'altra. L'appuntamento è SABATO 19 OTTOBRE alle ore 21.00 presso la chiesetta di Villa Scheibler.

Ingresso libero e gratuito

sabato 21 settembre 2013

LO SCIORùM DI QUARTO - VIENI A VISITARLO in Via Pascarella 29

LO SCIORùM DI QUARTO IN VIA CESARE PASCARELLA 29 ALLA SEDE DELL'ASSOCIAZIONE AMBIENTE ACQUA ONLUS.                     Porta i mobili che non ti servono più e vedi se trovi qualcosa che ti serve. Chiama il numero 327.6361837 o scrivi a info@ambienteacqua.it

FAI LA COSA GIUSTA ..... RACCOLTA DI OLO E GRASSI ALIMENTARI


Il Comune di Milano in collaborazione con l’associazione Ambiente Acqua ONLUS e l’azienda DUE MAICH SERVIZI

grazie al progetto “Quarto in Transizione”Offrono l’opportunità di iniziare la raccolta degli OLI E GRASSI ALIMENTARI ESAUSTI gratuitamente.
Partecipare è facile, non costa nulla e aiuti l’ambiente!

Porta i tuoi OLI E GRASSI ALIMENTARI ESAUSTI raccolti in una bottiglia di plastica presso la nostra sede in Via Cesare Pascarella 33 (cortile del n°29)
OGNI LUNEDÌ MATTINA DALLE 10:30 ALLE 13:30.
Ci occuperemo noi di conservarlo e smaltirlo correttamente.

INFO: 0249527820 - 327.6361837

mercoledì 11 settembre 2013

Festa di fine estate in Piazzetta Capuana: Venerdì 20 settembre ore 20.00


Arrivederci a quest'estate... a Quarto Posto si chiude con una nota raffinata, il jazz-swing dei SUBURBIO Venerdì 20 Settembre ore 20.00.E per dare il benvenuto al prossimo autunno abbiamo pronto un aperitivo ghiotto, a base di FUNGHI.
https://www.facebook.com/suburbio.band?fref=ts

I SUBURBIO nascono nei sobborghi di Milano nel Luglio 2007, quando tre amici di vecchia data si ritrovano al DNArte, locale del sud di Milano e per puro caso si ritrovano sul palco ad improvvisare qualche canzone per divertirsi.

Claudio Pozzi : Pianoforte
Pio Cirlo : Voce
Salvo Di Gregorio : Tastiera
Agostino Marino : Contrabbasso/basso elettrico

giovedì 5 settembre 2013

CORSI GRATUITI DI RESTAURO MOBILI


Progetto Quarto in transizione: Impariamo a riparare i nostri mobili.                                                                                                                I corsi si terranno da ottobre a dicembre il giovedì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 16.30 presso i laboratori di Via Pascarella 20.                                                                                                                       Sarà presente un maestro d'arte che insegnerà come effettuare piccole riparazioni sui nostri mobili e le nozioni base per il restauro.        Corso GRATUITO: Prenotarsi al numero 0249527820 - 327 6361837 - info@ambiente acqua.it