lunedì 30 novembre 2015

Cotto e raccontato: Giovedì 3 Dicembre Circolo Arci Itaca

Giovedì' 3 DICEMBRE 2015
Alle 20:30 nella piazzetta di via Capuana 7
All'Arci QUARTO POSTO ritornano i nostri amici dell'Associazione Articolo 21!

Una cena gustosa, piena di piatti ricchi e sfiziosi, con un menù del tutto particolare. Insieme alle laute pietanze, avrete al vostro tavolo la possibilità di ordinare una storia, la storia di un uomo, di un ragazzo attualmente detenuto alla casa di reclusione di Bollate. Ad ogni portata potrete condividere una parte di cena con lui; potrete conoscerlo da vicino, capire qualcosa della sua storia, della sua esperienza, della sua persona, di ciò che l'ha aiutato a diventare l'individuo che è oggi, condividere qualcosa di voi con lui... insomma un incontro da una prospettiva diversa, una cena fuori dal comune.

PER CENARE E' INDISPENSABILE LA PRENOTAZIONE a 4posto@gmail.com (con relativa conferma)
La cena costa 12 euro e sarà gustosa e ricca di contenuti.

L'Associazione Articolo 21 è nata con lo scopo di fare integrare nella società le persone ristrette presso l'istituto di pena di Bollate e si propone di promuovere percorsi di volontariato esterno a coloro che attualmente sono ammessi o ammissibili al lavoro esterno.
hhtp://blogcartebollate.com/associazione-articolo-21/

Questa collaborazione nasce quattro anni fa dalla comune voglia di spendere le proprie energie in piazzetta Capuana, lavorare insieme è stato fin da subito un'esperienza stupenda. L'Associazione Articolo 21 ha partecipato a molte attività di Quarto Posto con entusiasmo e disponibilità, è stata inoltre un esempio positivo per i ragazzi e gli adulti che, nel corso di questi anni, li hanno incontrati a Quarto Posto e hanno potuto confrontarsi con loro. Vogliamo far sentire la presenza di queste persone in maniera differente nella città di Milano, per aiutarli nel loro percorso e per aiutare noi, le persone che vorranno, a mettere in discussione alcuni stereotipi connessi al sistema carcerario e ai detenuti.


Ingresso libero con tessera Arci.

Vi aspettiamo!!!

Nessun commento:

Posta un commento