giovedì 13 febbraio 2020

UNA VITA INCREDIBILE - Venerdì 21 Febbraio - ore 20,30 - Villa scheibler

Dopo il successo della pubblicazione "Vagabondiario" torna Claudio Piani in Villa Scheibler per presentare il suo nuovo libro: UNA VITA INCREDIBILE
Chi ha potuto leggere "Vagabondiario", pubblicato esclusivamente per raccogliere fondi di beneficenza per la Tashi Orphan School di Katmandu, è stato coinvolto ed entusiasmato da una serie di anedotti e avventure che Claudio ha sapientemente raccontato incuriosendo i lettori.
 “Una vita incredibile” è invece un libro vero:
240 pagine scritte in giro per il mondo che raccontano i primi due anni di viaggio dell'autore da Milano a Jakarta coi mezzi pubblici e da Singapore a Milano in autostop.
Tanti km e tante esperienze attraverso la Transiberiana, la Cina, l’Himalaya e la via della Seta.
Un libro dove i  racconti di viaggio si intrecciano con le descrizioni dei luoghi attraversati e le esperienze di vita con le persone che ha incontrato lungo il cammino.
Tutto questo ha un comune denominatore: Quarto Oggiaro.
Partenza e arrivo hanno sempre avuto origine dal quartiere di Claudio che gli ha dato natali e radici e che sente sempre come CASA.
Ma perchè allora questo libro si intitola "Una Vita incredibile" ?
Per scoprirlo bisogna leggerlo fino alla fine e per presentarlo, per la prima volta in assoluto al pubblico, l'autore ha scelto il palco di casa:
la magnifica cornice di Villa Scheibler.
VENERDI 21 FEBBRAIO  2020 dalle ore 20,30 alle ore 23,30 Claudio vi aspetta in Sala Torretta presso Villa Scheibler dove presenterà la sua opera.. come lo farà?
Sappiamo che ci sarà una mostra fotografica a cornice dell'evento, ma come Claudio presenterà il suo nuovo libro è una sorpresa per tutti e la scopriremo insieme al momento dato che sembra che coinvolgerà il pubblico in maniera particolare...
Non ci resta che aspettare per scoprire di cosa si tratta.
A margine dell'evento l'autore firmerà ai presenti in sala copia del libro e a seguire sarà lieto di intrattenere i suoi ospiti con un piccolo rinfresco.
Vi aspettiamo

INGRESSO GRATUITO

VENERDI 21 FEBBRAIO
dalle ore 20.30 alle ore 23.30
Villa Scheibler -  Sala Torretta
Via Felice Orsini 21 -  20157 Milano

Nessun commento:

Posta un commento