lunedì 17 marzo 2008

MUSICA...IN CAMPO 7

Nell'ambito del programma "Viviamo il parco" Musica…in campo torna anche quest’anno!
Sabato 19 aprile, presso l’area dell’Associazione Quarto Oggiaro Vivibile, alle ore 18.30 si terrà
il concerto musicale.
Domenica 20 aprile, sempre nell’area della Vivibile, alle ore 15, ci saranno i tornei sportivi.
Calcio a 5, per giovani(16-26 anni) e ragazzi(12-15 anni), e pallavolo
 
Ciao a tutti!
Musica…in campo torna anche quest’anno!
Siamo ormai giunti alla settima edizione, che si preannuncia divertente e spettacolare.
Questa manifestazione, organizzata dalla Pastorale Giovanile Decanale (Parrocchie di Resurrezione, S. Lucia, S. Agnese, Pentecoste e S.S. Nazaro e Celso), con il contributo del Consiglio di Zona 8, in collaborazione con l’ Associazione Quarto Oggiaro Vivibile, Cooperativa San Martino e Scout Milano 8 e 20, è ormai unica nel suo genere nell’intera zona 8.
E’ un’occasione di aggregazione importante, soprattutto per i giovani che, pur vivendo l’uno accanto all’altro, hanno poche possibilità di interagire tra loro, di conoscersi meglio e di divertirsi insieme. E cosa meglio di musica e sport può unire i ragazzi e farli divertire?
Musica…in campo è una festa è fatta per poter riunire i giovani del quartiere, e non solo, almeno una volta all’anno, dando loro la possibilità di passare un fine settimana diverso dal solito, tra buona musica e tanto sport, proprio nelle strade di casa loro!
 
Ed ecco a voi il programma di Musica…in campo 7:
 
Sabato 19 aprile, presso l’area dell’Associazione Quarto Oggiaro Vivibile, alle ore 18.30 si terrà il concerto musicale.
Quest’anno si esibiranno ben sei gruppi, che accontenteranno sicuramente i gusti di tutti spaziando dal prog-rock al crossover, dalla disco anni ’70 al rock classico!
Gli Androginus Scream e i Puntini Puntini, al loro esordio in questa manifestazione, i Sick in Head e i Cantoquarto, che tornano con molte novità, la BattistiBand.it e i Limelight, sempre garanzia di grande musica e spettacolo, si alterneranno sul palco per farci passare una serata allegra, all’insegna del divertimento e della buona musica, tra un panino e un drink (che si potranno trovare presso lo stand gastronomico) quattro chiacchere con tanti amici e magari qualche ballo…
  
Domenica 20 aprile, sempre nell’area della Vivibile, alle ore 15, ci saranno i tornei sportivi.
Calcio a 5, per giovani(16-26 anni) e ragazzi(12-15 anni), e pallavolo saranno protagonisti, con partite emozionanti e sfide avvincenti.
Le iscrizioni sono aperte, per cui affrettatevi a formare le squadre!
Per chi non gioca, oltre alla possibilità di assistere alle partite ci sarà un po’ di animazione e tanti amici con cui passare il tempo.
  
Per ogni domanda, richiesta o commento, potete scrivere a questa mail: santam25@santambrogio.191.it
Oppure potete scrivere sull’apposito forum a questo indirizzo: http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7020314
Ci sarà sempre qualcuno dell’organizzazione che vi risponderà.
 
Vi aspettiamo numerosi!!!
 
Dal comitato organizzativo
Giakum

Nessun commento:

Posta un commento