martedì 14 aprile 2015

Amsa: Pulizia generale di Quarto Oggiaro Domenica 19 Aprile


Al lavoro in oltre 20 quartieri di Milano. Ogni giornata 56 operatori coinvolti

Il progetto, condiviso con il Comune di Milano, è stato programmato in vista dell’approssimarsi dell’inaugurazione ufficiale di EXPO 2015, appuntamento fondamentale per la città e per l’intero paese.

Una serie di interventi aggiuntivi rispetto ai regolari servizi di pulizia e spazzamento effettuati da Amsa in città, dedicati ai quartieri più periferici di Milano. 56 operatori Amsa saranno impiegati nelle 5 domeniche, per un totale di circa 1.600 ore di lavoro. 

Il calendario degli interventi di pulizia previsti: 

19 aprile: Ortica, Muggiano, Quinto Romano, Quarto Oggiaro, Stadera

Gli interventi di pulizia straordinaria, concordati con l’Amministrazione Comunale, non si esauriranno nelle 5 giornate previste: Amsa è come sempre disponibile a supportare le iniziative locali organizzate dai comitati di quartiere e associazioni di cittadini, provvedendo a fornire materiali per la pulizia o personale per supportare specifiche attività nelle zone.

Il ciclo di pulizie nei quartieri rappresenta la prima fase del potenziamento dei servizi di spazzamento, di pulizia del suolo pubblico e di raccolta rifiuti, che Amsa ha previsto per far fronte al forte impatto dell’afflusso turistico sulle attività dell’Azienda durante i sei mesi dell’Esposizione Universale a partire dal 1° maggio, giorno di apertura di Expo.

Nessun commento:

Posta un commento