venerdì 8 ottobre 2021

Marcia della Pace di Quarto Oggiaro - Domenica 10 Ottobre dalle ore 15




 DOMENICA 10 OTTOBRE DALLE ORE 15 Le associazioni e le parrocchie di Quarto Oggiaro organizzano la prima edizione della marcia della Pace unendo simbolicamente il quartiere alla marcia principale che si svolgerà tra Perugia e Assisi. 

Ritrovo: Domenica 10 ottobre 2021 alle ore 15 sul sagrato della chiesa della Resurrezione in via Longarone. Cammineremo insieme per le vie del nostro quartiere per portare un messaggio di PACE a tutti. Concluderemo la nostra marcia presso l’Associazione Quarto Oggiaro Vivibile dove la Brigata Brighella ci allieterà con uno spettacolo.


E’ TEMPO DI RICOMINCIARE A LAVORARE PER LA PACE

Con la Cura dei diritti umani, dell’uguaglianza, della democrazia, della solidarietà, della dignità, della libertà, della giustizia, della fraternità.

Con la cura delle giovani generazioni, cura della scuola, cura degli altri, cura del pianeta, cura dei beni comuni, cura dei lavori di cura, cura della città.

La nostra marcia di quartiere vuole portare in giro questo messaggio e toccherà diversi punti del quartiere dove con una piccola sosta segnaleremo luoghi di Pace, Letture di poesie o brevi brani, ricordo delle persone del nostro quartiere che si sono battute per questi principi e ci hanno lasciato, esposizione delle bandiere della pace nei luoghi dove si cerca di praticare la cura per un mondo di PACE.



Nessun commento:

Posta un commento