domenica 23 novembre 2014

Cotto e Raccontato: Cena in Piazzetta Capuana giovedì 27 Novembre

Giovedì 27 Novembre ore 20.30 presso il Circolo Arci di Piazzetta Capuana si svolgerà una cena completa, (antipasto, primo e contorno, dolce, caffè, 1 bicchiere di vino e acqua), ma con un menù del tutto particolare.
Potrete ordinare al vostro tavolo una storia, la storia di un uomo, di un ragazzo che ora è detenuto del carcere di Bollate e che fa parte dell'associazione Articolo 21.

Ad ogni portata verrà al vostro tavolo un volto nuovo con la sua storia e vi racconterà della sua esperienza, della sua persona, di ciò che ha vissuto, di ciò che l’ha aiutato a crescere.
Per cenare è INDISPENSABILE la prenotazione!
La cena costa € 12,00 e sarà veramente golosa e ricca di contenuti.

L’Associazione Articolo 21 è nata con lo scopo di fare integrare nella società le persone ristrette presso l’istituto di pena di Bollate e si propone di promuovere percorsi di volontariato esterno a coloro che attualmente sono ammessi o ammissibili al lavoro esterno.
http://blogcartebollate.com/associazione-articolo-21/

Questa collaborazione nasce tre anni fa dalla voglia di lavorare insieme. Vogliamo fare sentire la presenza di questi ragazzi e questi uomini in maniera differente nella città di Milano, per aiutarli nel loro percorso.

Ingresso libero con tessera arci.
Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento