lunedì 7 marzo 2022

Inaugurazione della "BOTTEGA DELL'INCLUSIONE SOCIALE" - Sabato 12 marzo 2022 ore 15.30 - Villa Scheibler - Sala Torretta

 



Sabato 12 Marzo 2022 alle ore 15,30 verrà presentato da Amici della Mente OdV il progetto " LA BOTTEGA DELL'INCLUSIONE SOCIALE" presso Villa Scheibler in Sala Torretta.

E' un progetto ad ampio raggio che vuole mettere al centro la cittadinanza di Quarto Oggiaro sia per il miglioramento del benessere collettivo sia per quello psicologico del singolo individuo. Collettività e individualità saranno il mix per sentirsi inclusi dove il rispetto dell'altro e del diverso saranno il cardine del progetto. Il disagio psicologico o esistenziale non saranno più oggetto di colpevolizzazione né di pregiudizio e ognuno sarà facilitato ad avere un rapporto inclusivo con sé stesso e con la collettività.

Anche l'Associazione Villaperta, I "vecchi" amici di Quarto Oggiaro e QuartoWeb  vogliono partecipare all'iniziativa con un loro contributo, che verrà illustrato il giorno dell'inaugurazione, legato  alla memoria storica del quartiere.

Ringraziamo il Dott. Gabriele Catania per l'opportunità


Nessun commento:

Posta un commento